Trattamenti viso e corpo: l’azione delle apparecchiature estetiche online!

Sempre più siti specializzati propongono apparecchiature estetiche online di altissima qualità, perfette per professionisti del settore: progettate per assicurare i migliori risultati, assicurano il giusto supporto per trattamenti viso e corpo particolarmente efficaci!

Qualche esempio?

Fra le procedure utilizzate in ambito medico/estetico sono comprese micro peeling e microdermoabrasione, idromicrodermoabrasione e liposuzione soft!

Il micro peeling e la microdermoabrasione vengono utilizzate sia per la cura della pelle del viso che per la pulizia dell’epidermide del resto del corpo: i trattamenti sfruttano l’azione levigante di alcuni micro cristalli sterili per garantire un aspetto fresco e luminoso.

Il turn over cellulare generato da questo tipo di intervento garantisce anche morbidezza e compattezza!

Peeling e dermoabrasione sono particolarmente indicate per ridurre fastidi e inestetismi legati a condizioni o patologie come cicatrici causate da traumi o da ustioni, smagliature legate alla gravidanza o a una perdita drastica di peso, segni causati dall’acne, iper pigmentazioni, macchie solari, prime rughe di espressione e degenerazione della pelle.

L’idromicrodermoabrasione unisce a quella dei cristalli anche l’azione dell’acqua: i risultati sono gli stessi, ma si possono ottenere in un minor numero di sedute!

Per liposuzione soft, invece, si intende uno speciale trattamento, grazie al quale si agisce con un’azione termica sulla membrana adiposa, in modo da “sciogliere” il grasso tipico di cuscinetti e cellulite: una volta effettuato il primo passaggio, si può passare ad una aspirazione, effettuata con piccolissimi aghi.

La procedura, poco invasiva, non richiede incisioni o ricoveri e garantisce un risultato duraturo, che permane anche dopo la seduta. Il risultato finale è un ottimo effetto lifting, senza depressioni cutanee o rilassamento, esteso anche agli strati più superficiali!

Le apparecchiature estetiche online assicurano di portare a termine trattamenti efficaci sia per la pelle del viso che per quella del corpo: particolarmente efficaci, vanno utilizzate con la massima competenza.

Per questo motivo, è fondamentale fare sempre riferimento a dei professionisti, rivolgendosi ad esperti del settore!